Domande frequenti

 

Prodotti, registrazione e ordini

Per effettuare un acquisto sul sito devo registrarmi?
Sì, per effettuare un ordine e accedere alla propria area riservata è necessario registrarsi al sito. I dati richiesti in fase di registrazione sono necessari per l’evasione dell’ordine e saranno utilizzati esclusivamente con questa finalità.

I prezzi sono IVA inclusa?
Sì tutti i prezzi dei prodotti presenti sul sito sono sempre comprensivi di IVA.

 

Metodi di pagamento

Quali sono i metodi di pagamento accettati?
Su www.enotecabiondi.it si può pagare attraverso PayPal e bonifico bancario. Per maggiori informazioni consulta la pagina pagamenti.

Posso pagare con carta di credito?
Certamente, per fare questo basterà selezionare PayPal tra le voci di pagamento e pagare con la Sua Carta di Credito e/o Carta Ricaricabile Prepagata senza bisogno di registrarsi sul sito attraverso il sistema di pagamento PayPal Pro.

 

Spedizioni e Consegne

In quanto tempo avviene la consegna?
I prodotti sono preparati per la spedizione generalmente entro 1-2 giorni dal ricevimento del pagamento e inviati tramite corriere.
I tempi di spedizione per l'Italia variano dai 3 ai 5 giorni lavorativi a seconda dell'area di consegna.
I tempi di spedizione per l'estero variano dai 5 ai 12 giorni lavorativi a seconda dell'area di consegna.
In periodi critici a ridosso delle festività, in caso di maltempo e di scioperi le consegne potrebbero subire lievi ritardi.

Quali sono i costi di spedizione per l’Italia?
Le spese di spedizione per l’Italia sono calcolate in base al peso complessivo del tuo ordine. Per maggiori informazioni consulta la pagina dedicata.

Effettuate consegne all’estero?
Sì, i paesi in cui il servizio è attivo al momento sono: Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Danimarca, Francia, Germania, Grecia, Lussemburgo, Olanda, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna (ad eccezione delle Isole Canarie e di Ceuta e Melilla), Svezia, Ungheria.
Per maggiori informazioni consulta la pagina spedizioni.

Se non trovo il mio paese nell’elenco dei paesi esteri, cosa posso fare?
Contattaci all’indirizzo e-mail info@enotecabiondi.it per sapere se è possibile ricevere l’ordine che vuoi effettuare nel paese in cui ti trovi.

Quali sono i costi di spedizione per l'estero?
Le spese di spedizione per l’estero sono calcolate in base al peso complessivo del tuo ordine ed al Paese di destinazione. Per maggiori informazioni consulta la pagina dedicata.

Sono fuori casa in orario d’ufficio, posso indicare un altro indirizzo per la consegna?
Certamente, per ottimizzare le operazioni di consegna ti consigliamo di indicare sul modulo d’ordine un indirizzo di spedizione nel quale il nostro corriere possa sempre trovare qualcuno (es. indirizzo del tuo ufficio, dei tuoi vicini di casa, amici, di un negoziante di fiducia), che può essere anche diverso dall’indirizzo di fatturazione.

Cosa faccio se ricevo un pacco danneggiato?
Se al momento della consegna dovessi notare che l'imballaggio è danneggiato, la scatola è rovinata oppure presenta macchie dovute alla fuoriuscita del vino, ti consigliamo di segnalarlo al corriere e respingere il pacco. Nel caso in cui la consegna comprenda più colli e non tutti mostrino segni di danneggiamento ti invitiamo a rinviare al mittente solo il pacco danneggiato e firmare la bolla del corriere “con riserva di verifica”. In tal modo, ci occuperemo noi del rientro del pacco danneggiato e provvederemo alla sostituzione e ad un nuovo invio della merce. Per maggiori informazioni consulta il paragrafo 9 delle condizioni generali di vendita.

Per qualsiasi domanda o ulteriori informazioni contattaci.
Mail info@enotecabiondi.it
Tel. +39 070 6670426.

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