mg 2194b

Sostanza

Nel 1959 nascono le prime locande Biondi in Toscana, piccole vinerie e bar. Si mangiava e si beveva davvero bene. Perché l’attenzione per la qualità è sempre stata il motore dell’attività della famiglia Biondi. Oggi, il culto della buona tavola continua nel cuore di Cagliari.
 
Negli scaffali trovano spazio circa 1200 etichette, tra piccole produzioni, eccellenze nazionali, grandi Mason francesi e alcune cantine indipendenti. Non mancano le bollicine, italiane e d’oltralpe, né i distillati: whiskey, rum e grappe pregiate. Entrare nell’enoteca Biondi significa anche scoprire prodotti straordinari della gastronomia locale ed estera. Pasta, riso, sughi e salse, olio extravergine d’oliva, conserve, aceti, spezie e mostarde. E per i veri gourmand, una selezione di salumi e formaggi, foie gras, caviale fresco e tartufi. I più golosi, invece, apprezzeranno i cioccolati e i dolci delle tradizioni regionali.
top
Utilizziamo i cookie per garantire una migliore esperienza sul sito. Se continui la navigazione, acconsenti a ricevere tutti i cookie presenti sul nostro sito. Per maggiori informazioni clicca qui.